Dott.ssa Marta Cavallari

Mossa dalla necessità di approfondire la conoscenza del corpo umano e dell’ottenimento del benessere psico-fisico mi sono diplomata presso il Triennio Professionale I.R.T.E (Istituto di Ricerche e Terapie Energetiche) come Operatore Shiatsu.

Dopo questo percorso mi sono specializzata nelle tecniche complementari di Medicina Tradizionale Cinese come la moxa e la coppettazione. Ho frequentato corsi di specializzazione presso il Centro Tao Network di Torino e Hakusha centro studi di Milano dove ho acquisito negli anni sempre più strumenti e consapevolezza del metodo.

Dopo un percorso di formazione specifico per la figura della donna, mi sono registrata presso il Registro Operatori – Shiatsu per la Gestante (http://www.centro-tao.it/registro)

Parte integrante del mio metodo è l’integrazione di esercizi per la salute come gli stretching dei meridiani e le pratiche di Qigong per cui studio e pratico per diventare insegnate certificato.

La passione e la profonda attenzione per il benessere mi portano a migliorare le mie competenze e ad approfondire i miei studi sul corpo e sulla mente giorno dopo giorno. 

martacavallarishiatsu.com